New‎ > ‎

Illuminati con il risparmio

pubblicato 19 ott 2017, 09:34 da Cultura della Pace   [ aggiornato in data 26 ott 2017, 08:37 ]
M'illumino di Meno 2018
Sul sito www.caterpillar.blog.rai.it l'annuncio della giornata per il risparmio energetico da parte di Caterpillar, Premio Nazionale "Cultura della Pace-Città di Sansepolcro" nel 2016



Amici! Il 23 febbraio 2018 torna M’illumino di Meno, la festa del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili.
Insieme a voi in questi anni abbiamo spento i principali monumenti italiani ed europei – si dice che Caterpillar abbia spento persino la Trump Tower, ma c’è ancora chi nutre qualche dubbio –, abbiamo condiviso ospitalità, oggetti e saper fare; abbiamo disegnato con le scuole, insieme a migliaia di bambini a alle loro valorose insegnanti, i supereroi più sostenibili del mondo, abbiamo percorso centinaia di chilometri in bicicletta, su e giù per l’Italia e per l’Europa, fino a bussare alla porta del Comitato del Nobel per la Pace di Oslo per consegnare tutte le vostre firme e far vincere la bici.

M’Illumino di Meno è arrivata anche nello Spazio, quello cosmico, quello in cui pare ci siano le miniere d’oro. Ne abbiamo fatte di cose.
E’ arrivato il momento di prepararci per la nuova edizione, che è la quattordicesima, e che come tutti gli anni sarà una sfida per noi e per voi.
In redazione se ne parla, ci si confronta, si studia il gesto ideale da aggiungere a quelli già preziosi che ciascuno di voi ci ha regalato in questi anni.

Scuole, associazioni, Comuni, aziende, sportivi, musicisti, bambini, ASCOLTATORI TUTTI, siete pronti?
Seguiteci per avere aggiornamenti, su caterpillar.blog.rai.it 
e on air.


Comments