New‎ > ‎

Marcia della Pace

pubblicato 8 ago 2018, 04:19 da Cultura della Pace   [ aggiornato in data 8 ago 2018, 04:20 ]

Costruiamo un argine alla violenza!

Dobbiamo reagire! Non possiamo essere complici! Domenica 7 ottobre, partecipa alla Marcia dei diritti umani, della pace e della fraternità.
Sul sito www.perlapace.it appello alla partecipazione della Marcia della Pace Perugia-Assisi alla quale l'Associazione Cultura della Pace ha aderito

C’è troppa violenza in giro! Contro gli stranieri, i migranti,… ma non solo. La violenza è dappertutto. Per le strade, nei rapporti tra le persone, nel modo in cui trattiamo la natura, nelle nostre parole, nel web, nelle periferie, nei luoghi di lavoro, nel modo in cui viviamo, in tante parti del mondo…

La violenza è fisica o mentale, illegale o legale, inflitta per avere o per togliere, personale o collettiva, organizzata o occasionale, sessuale o psicologica, economica o sociale.

Violenza è ogni levare il braccio contro l’altro, ogni parola o gesto scagliato contro l’altro. E contro la natura. Violenza è privazione di libertà e diritti.

La violenza è insopportabile!

Dobbiamo reagire! Non possiamo essere complici!

Domenica 7 ottobre, partecipa alla Marcia dei diritti umani, della pace e della fraternità.

Vieni anche tu alla PerugiAssisi. Coinvolgi i tuoi amici. Dobbiamo essere in tanti!

Invia subito la tua adesione al Comitato promotore Marcia PerugiAssisi, via della viola 1 (06122) Perugia – Tel. 075/5736890 – cell. 335.6590356 – fax 075/5739337 – email segreteria@perlapace.it – www.perlapace.it

Comments